Massoterapia

Trattamenti  di Massoterapia

Trascurare i dolori articolari, le posture errate o gli strappi muscolari finirà per aggravare la situazione, i fastidi ed il dolore aumenteranno. Con le sue competenze e la sua professionalità Marta Brusati ti rimetterà in sesto grazie alla massoterapia, cioè al massaggio terapeutico.

Contattaci →

Manovre per il benessere psico-fisico

La dott.ssa Brusati è riuscita ad affinare un trattamento che ha origini lontane, fin dai tempi della Grecia classica.

Con questa tecnica la fisioterapista effettua diverse manovre sul corpo del paziente che lo aiuteranno ad alleviare sia i dolori muscolari sia quelli articolari e quindi a rilassare la muscolatura contratta e riprendere il tono muscolare perso.

La massoterapia curativa è un trattamento che aiuta a migliorare non solo il benessere fisico ma anche quello psicologico.

In cosa consiste la massoterapia

La massoterapia è una tecnica riabilitativa e preventiva basata sul massaggio, indicata per la cura delle patologie della colonna vertebrale, perché attenua i dolori ed allenta la tensione dell’apparato muscolare. Consiste nel massaggio manuale dei muscoli e dei tessuti connettivali utile per lenire dolori muscolari e articolari, per risolvere contratture e migliorare l'efficienza del circolo sanguigno e linfatico

Il massaggio massoterapico ha molti benefici per il sistema linfatico e circolatorio e determina un effetto generale di rilassamento anche a livello psichico, grazie ad una serie di manovre manuali che seguono le indicazioni terapeutiche.

Scopri il massaggio terapeutico più adatto a te!

La Dott.ssa Brusati, specializzata in trattamenti fisioterapici ti aiuterà a riconquistare la normale mobilità quotidiana

Dove trovarci

Via Novara, 1